26 OTTOBRE 2009  
 
 
 


Varapodio/Campionato di calcio 1^ Categoria

Varapodio e Deliese (0-0) si dividono la posta

La formazione del Varapodio 2009/2010


Vincenzo Vaticano 


Varapodio                0
Deliese                     0



VARAPODIO: Sisinni 6, Luci A. 6, Ambesi 6,5, D’Agostino 6 (85’ Villivà s.v.), Dinaro 6,5, Attisano A. 6, Straffalaci 6,5, Martino 6,5, Attisano V. 6,5, Luci 7, Macheda 7. In panchina: Lando, Bagnato, Ligato, Liggieri, Tedesco, Aricò, Villivà. Allenatori: Lombardo e Furci.


DELIESE: Perrone 6, Vitale 6,5, Frisina 6, Condina 6,5, Scriva 6, Foti 7, Timpano 6,5, Licastro G. 6,5 (70’ Interdonato 6.), De Crea 6,5, Bellissimo 6,5 (61’ Carbone 6), Licastro G. 6,5 (80’Perrone s.v). In panchina: Carbone, Leonello, Interdonato, Perrone. Allenatore

ARBITRO: Barbagallo di Cosenza

VARAPODIO – Nulla di fatto tra gli azzurri locali e la Deliese al termine di una partita che entrambe le squadre, soprattutto nel finale del primo tempo e successivamente nella ripresa, hanno cercato di sbloccare senza però mai riuscirvi, in qualche caso per sfortuna, in qualche altro caso per l’imprecisione sottorete di alcuni giocatori. Giusto pareggio, dunque, e divisione della posta in palio che, in qualche modo, alla fine accontenta tutti, soprattutto perché un punto serve a muovere la classifica, non certo brillante, delle due compagini. E’ la Deliese, per prima, a sfiorare il gol al 40’ con Timpano che da destra spedisce di poco a lato. Due minuti dopo, Luci A. pareggia le occasioni colpendo da fuori area la traversa con Perrone battuto. La ripresa comincia con due nitide e facili occasioni da gol fallite, nei primi 15 minuti, da Licastro G. per la Deliese e da D’ Agostino per il Varapodio. Nonostante altre pericolose iniziative messe in atto dagli avanti delle due squadre il risultato resta inchiodato, fino alla fine, sullo 0 a 0.

 
     

Back Home Page

Back index page