2 AGOSTO 2011  
 
 
 


Molochio/Quarta edizione del raduno

Tra slalom e prodezze torna tra le strade il mito della Fiat 500

Un momento del radunodelle 500 a Molochio


Vincenzo Vaticano 



MOLOCHIO – Centosette fiat 500, ventidue auto d’epoca, provenienti dalle provincie siciliane e calabresi, due equipaggi giunti da Roma, Questi i numeri della quarta edizione del raduno delle “500” organizzato alla grande dai giovani del locale club denominato “Turbolenti”.
<< Una giornata memorabile e da incorniciare – hanno voluto sottolineare il presidente e il segretario del club Giuseppe Franco e Enzo Caruso – sia per l’eccezionale partecipazione di concorrenti, sia per l’interesse che la manifestazione ha suscitato nella popolazione, scesa in piazza e nelle strade per godersi la sfilata e le prodezze dei piloti impegnati in uno slalom tra i birilli disseminati in un percorso a tempo predisposto per l’occasione>>.
La gara di abilità è stata appannaggio dei concorrenti Domenico Macrì, Marcello Tigani e Roberto Accurso che hanno occupato le prime tre posizioni. Riconoscimenti, comunque, sono andati a tutti i club partecipanti; premiate ed omaggiate con una rosa tutte le donne giunte a bordo delle cinquecento per partecipare al raduno.
La manifestazione ha avuto come ospiti il fiduciario provinciale del “Fiat 500 club Italia” Giuseppe Spadaro e il consigliere regionale Giovanni Nucera; entrambi hanno elogiato i ragazzi del club molo chiese per il lavoro svolto.
Singoli premi sono stati assegnati alle auto e al club di più lontana provenienza (rispettivamente Roma e Cefalù), all’auto più elaborata (Tigani di Polistena) e a quella più originale (Amaddeo, presidente del club di Reggio Calabria). Il club di Taurianova del presidente Alessi ha partecipato alla manifestazione con il maggior numero di auto.

 
     

Back Home Page

Back index page