17 GIUGNO  2011  
 
 
 


Oppido/Carabinieri, il maresciallo Andrea Marino alla guida della stazione

 

Andrea Marino


Vincenzo Vaticano 



OPPIDO MAMERTINA – Da alcuni giorni, dopo tre anni di ininterrotto servizio, il maresciallo dei Cc Francesco Vadalà ha lasciato il comando della locale stazione dei Cc per assumere la guida della stazione di San Ferdinando.
Gli subentra a pieno titolo, il suo vice, maresciallo Andrea Marino, anche lui in servizio da tre anni presso la stazione dei Cc di Oppido nella cui giurisdizione ricadono anche due (Piminoro e Messignadi) delle tre frazioni della cittadina preaspromontana.
Il nuovo comandante, nato a Catania, in servizio da tredici anni nella Benemerita, ha iniziato la sua carriera prestando prima servizio a Sinopoli, poi a Serra San Bruno e Melito Porto Salvo, infine a Oppido proveniente dallascuola marescialli.
<< Continuerò a lavorare – ha dichiarato Marino appena ricevuto l’importante incarico – dialogando con la popolazione, nel rispetto dei ruoli, sperando che ci sia sempre più collaborazione tra la gente e l’Arma>>.
Nel suo nuovo ruolo di comandante, Marino, oltre che dagli altri carabinieri in organico, sarà affiancato da Andrea Accardo, sottoufficiale formatosi alla scuola di Firenze, che sarà il suo vice.

 
     

Back Home Page

Back index page