19  GIUGNO  2011  
 
 
 


Santa Cristina d'Aspromonte/ Se ne parla oggi con i Lions

Infrastrutture viarie: chiave per lo sviluppo


Vincenzo Vaticano 



VARAPODIO –  “Quali infrastrutture viarie per uno sviluppo competitivo”. E’ il tema del convegno che, organizzato dal Lions club “Vallis salinarum” di Taurianova, si terrà oggi, con inizio alle ore 9,30, presso un noto agriturismo in località contrada Calabretto.
Un meeting, organizzato in occasione della visita ufficiale del dr. Emanuele Cirillo, Governatore del distretto 108 YA.
Il dr. Pasquale Iozzo, presidente del club “Vallis salinarum”, e il dr. Domenico Laruffa, past governatore del distretto 108YA, porteranno i saluti e introdurranno i lavori che saranno coordinati dall’on. Armando Veneto, ex sottosegretario alle Finanze e past governatore del distretto Lions 108YA.
Al tavolo dei lavori si alterneranno i seguenti relatori: dr. Domenico Fedele, consigliere Provincia Reggio Calabria (Federalismo statale: opportunità o svantaggio competitivo?); ing. Domenico Petruzzelli, capo compartimentale della viabilità della Regione e Anas (La viabilità di interesse nazionale in Calabria); avv. Santo Martorano, presidente provinciale dell’Aci (Rete stradale: governo della mobilità e incidentalità); on. Antonio Stefano Caridi, assessore regionale alle Attività produttive (Correlazioni tra sviluppo del sistema produttivo e infrastrutture stradali).
Le conclusioni saranno tratte dal Governatore Emanuele Cirillo. Durante la manifestazione lionistica saranno ammessi nuovi soci e sarà effettuata la premiazione del concorso “Coppa della cittadinanza umanitaria”.

 
     

Back Home Page

Back index page